Una serra di marijuana in camera da letto, 42enne arrestata a Cagliari

Aveva creato nella sua abitazione nel quartiere Sant’Elia a Cagliari una serra per coltivare marijuana, ma i “Falchi” della squadra mobile l’hanno scoperta. In manette è finita Anna Carrusci, 42 anni. Nei giorni scorsi è scattato un blitz nell’abitazione della donna in via Magellano. Dentro la camera da letto è stata scoperta la serra con 23 piante di marijuana, alte anche un metro e mezzo pronte per essere tagliate. Nella stanza era stato installato un impianto di illuminazione artificiale e filtraggio aria, le pareti dell’area adibita a serra erano rivestite con una pellicola refrattaria che consentiva di non disperdere il calore e la luce prodotta dalle lampade.

Nell’altra camera da letto era in fase l’allestimento una nuova serra. Sequestrati anche 500 grammi di droga già tagliata.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share