Senorbì, adesca una sedicenne: arrestato un allevatore

Avvicina una ragazza di 16 anni, le propone una rapporto sessuale e quando la giovane tenta di allontanarsi, le palpeggia il fondo schiena. E’ stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale su minore, minacce e resistenza a pubblico ufficiale Pietro Espa, 49 anni, allevatore di San Basilio, nel cagliaritano. L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio alle 17.30 nella zona di via Sanna a Senorbì.

La vittima, secondo quanto da lei stessa raccontato ai carabinieri, stava raggiungendo a piedi la piazza del paese quando sarebbe stata avvicinata da Espa. La ragazza conosceva di vista l’allevatore, sapeva che importunava le donne, proprio per questa ragione quando il 49enne le ha chiesto dove stesse andando, ha risposto che stava raggiungendo il fidanzato, allontanandosi. Ma l’uomo l’avrebbe seguita proponendole un rapporto sessuale e quando la 16enne ha iniziato a urlare, fuggendo, l’avrebbe raggiunta e le avrebbe palpeggiato il sedere. La vittima è riuscita nuovamente a scappare ed è stata aiutata prima da una signora, attirata in via Sanna dalle urla, e poi da una pattuglia dei carabinieri. In pochi minuti Espa, che stava cercando di fuggire a piedi, è stato bloccato e arrestato dai militari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share