Seneghe, allevatore travolto e ucciso da un albero

Un allevatore di Seneghe, Giancarlo Milia, di 50 anni, è morto stamattina travolto da una albero che stava tagliando in una sua proprietà. L’incidente è avvenuto nelle campagne del paese, in un canalone impervio nei pressi di Monte Sos Paris.

Secondo i primi accertamenti, Milia, sposato, padre di tre figli, uno dei quali, il maggiore, era con lui al momento del fatto, è rimasto schiacciato sotto il tronco di un grosso albero che si apprestava a tagliare. A dare l’allarme è stato proprio il figlio, ma quando sono arrivati i soccorsi per l’uomo non c’era più nulla da fare. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Oristano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share