tribunale cagliari

Selargius, ragazze palpeggiate: la Procura apre un fascicolo

Un fascicolo su presunti palpeggiamenti contro giovani donne avvenuti a Selargius è stato aperto in questi giorni dal sostituto procuratore Maria Virginia Boi, dopo una denuncia presentata ai carabinieri della stazione cittadina. Non sarebbe l’unico caso.

Altre querele, tra le quali una presentata dai genitori di una diciassettenne, sarebbero invece nelle mani della Polizia, tanto che il coordinatore del gruppo della Procura che si occupa di reati sessuali – il sostituto procuratore Gaetano Porcu – avrebbe deciso di far confluire i tre casi in un unico fascicolo. Ad indirizzare gli investigatori su questa ipotesi ci sarebbero degli elementi in comune raccontati dalle vittime che farebbero pensare ad un unico molestatore. L’inchiesta è solo alle fasi iniziali e gli investigatori tengono il più stretto riserbo per evitare allarmismi. Tra i casi denunciati anche quello di una giovane di 27 anni che sarebbe stata molestata in un autobus del Ctm: l’uomo le avrebbe sfiorato le gambe, interrotto dalla reazione della vittima.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share