Sedilo, cavallo taglia la strada a un’auto. Muore una ragazza di 29 anni

Stava viaggiando insieme al padre sulla 131 Dcn, in direzione Nuoro, quando a pochi chilometri dal bivio per Sedilo un cavallo ha attraversato la strada. L’impatto è stato forte,  poco dopo 19, tanto che per la giovane donna di 29 anni non c’è stato nulla da fare. Paola Mereu è morta per le gravissime lesioni interne riportate. Quando sono arrivati i soccorsi del 118 non c’era nulla da fare. Ferito il padre, originario di Austis, alla guida della Stilo.

Sul posto anche anche  i Vigili del Fuoco ed i Barracelli. Anche l’animale è deceduto. Intanto è scattata un’indagine per cercare il proprietario del cavallo lasciato incustodito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share