A scuola ragazzino di 15 anni minaccia con un coltello compagna di 13

Ha minacciato con un coltello una compagna di scuola, ma i professori lo hanno scoperto, chiamando i carabinieri. Protagonista dell’episodio avvenuto in una scuola media dell’hinterland cagliaritano è un ragazzino di 15 anniVittima delle minacce di morte una bambina di 13. Vista l’età dei protagonisti la vicenda è coperta dalla massima riservatezza. L’episodio è avvenuto ieri mattina.

Il 15enne, con una situazione familiare difficile e già seguito dai servizi sociali, mentre parlava con la compagna ha estratto dalla tasca un coltellino a serramanico, minacciandola. Il gesto, forse anche per la reazione della coetanea, non è passato inosservato al corpo docente. È stato il preside a chiamare il 112. Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma che hanno sequestrato il coltellino. Adesso i genitori della dodicenne dovranno decidere se presentare o meno una formale querela.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share