Scritte sui muri contro la Cisl a Cagliari, la solidarietà di Confartigianato

Dopo gli atti di vandalismo di ieri contro la Cisl nella sede di via Ancona a Cagliari, arriva al sindacato la solidarietà della Confartigianato Imprese Sardegna.
“Piena condanna per gli episodi di intolleranza ai danni della loro sede – affermano il presidente e il segretario, Maria Carmela Folchetti e Stefano Mameli -. Gli artigiani condannano qualsiasi atto che metta in discussione i valori che caratterizzano il confronto pacifico e democratico. Qualunque sede di associazione di impresa o di sindacato – continuano – è il luogo del lavoro, della democrazia e della partecipazione che va sempre difeso, rispettato e valorizzato. Affermiamo con determinazione che intolleranza, prevaricazione, insulti e atti violenti non appartengono al civile confronto democratico che imprese e sindacati sono impegnati quotidianamente a portare
avanti nella loro azione e nel rispetto dei ruoli”.

I muri della sede sono stati imbrattati con lanci di uova piene di vernice, mentre vicino è comparsa la scritta “Cisl, servi della guerra”. L’episodio è stato denunciato alla Questura di Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share