In scooter provocano incidente con auto e bus, poi fuggono

Due passeggeri di un bus contusi, un ragazzino ferito, un’auto danneggiata e un giovane in sella a uno scooter in fuga. È il bilancio del rocambolesco incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio in viale Marconi a Cagliari. Due giovani in sella a uno scooter hanno tamponato un’auto all’altezza di via Galvani. Il conducente di un bus del Ctm per evitare di travolgerli ha sterzato e frenato bruscamente e due passeggeri sono rimasti lievemente contusi.
Il giovane alla guida dello scooter ha abbandonato il passeggero, un minorenne rimasto ferito nel tamponamento, ed è fuggito. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e il 118. I feriti sono stati medicati, le loro condizioni non sono gravi. I vigili urbani adesso stanno cercando di rintracciare il giovane che guidava lo scooter. Un altro incidente stradale si è verificato poco dopo le 19 lungo la Statale 131 a Monastir. Un’automobilista è finito contro il guardrail ed è stato sbalzato all’esterno del veicolo. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia stradale e un’ambulanza del 118 che ha trasportato il guidatore in ospedale con codice giallo. Il traffico ha subito rallentamenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share