Scooter contro auto all’altezza di Capitana: muore un giovane

Si schianta con lo scooter contro un’auto e muore. Roberto Desogus, 32 anni di Quartu, ha perso la vita questa mattina nell’incidente stradale avvenuto lungo la strada Provinciale 17, che collega Cagliari e Villasimius.

Era probabilmente diretto nella zona di Villasimius, dove lavorava come bagnino. Il giovane in sella alla sua moto, una Honda Hornet, stava percorrendo la provinciale in direzione di Villasimius quando si è trovato davanti la Daewoo Lanos condotta da un anziano di 74 anni. L’impatto è stato violentissimo e inevitabile. Il ragazzo è stato sbalzato dal mezzo a due ruote e dopo un volo di alcuni metro è finito a terra, perdendo i sensi.

Gli agenti della polizia municipale di Quartu hanno lavorato quasi tre ore per ricostruire la dinamica della tragedia, sul posto è anche arrivata la compagna del bagnino con la figlia di pochi mesi. Sul posto stanno lavorando gli agenti della polizia municipale di Quartu per effettuare i rilievi e sentire i testimoni. L’incidente si è verificato verso le 9.30.

Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto del 118. I medici hanno praticato a lungo il massaggio cardiaco al giovane nel tentativo di tenerlo in vita, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share