Scontro tra due moto lungo la Statale a Fordongianus, morti due giovani

Viaggiavano in sella a due moto che si sono scontrate frontalmente durante un sorpasso i centauri di 18 e 36 anni morti nel terribile incidente stradale avvenuto questa sera lungo la Statale 388 a Fordongianus, nell’Oristanese. Entrambi vivevano a Fordongianus. Le vittime sono Tommaso Angius, di 18 anni, e Antonio Camedda, di 36. La dinamica dell’incidente, in un primo momento poco chiara, è stata ricostruita durante la notte dai carabinieri del comando provinciale di Oristano insieme ai colleghi della stazione di Fordongianus.

I due centauri stavano percorrendo la statale 388 in direzione opposta: uno dei due ha sorpassato un’auto in curva e in quel momento è sopraggiunta la seconda moto nel senso inverso di marcia. Lo scontro è stato frontale, violentissimo; i centauri sono stati scaraventati sull’asfalto e quando sono arrivati i soccorsi per loro non c’era più nulla da fare. Una delle due ruote è carambolata sulla vettura: il conducente ha riportato alcune contusioni.

Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 di Ghilarza ma per i due centauri non c’è stato purtroppo nulla da fare.

(Foto Ansa)

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share