Scontro nella notte in viale Poetto a Cagliari, grave un 20enne di Nuoro

Incidente stradale nella notte in viale Colombo a Cagliari, all’incrocio con via Caboto: una Ford Fiesta
guidata da un 21enne di Nuoro si è scontrata violentemente con una Bmw finendo la marcia contro il palo. A bordo c’era anche un amico di 20 anni che è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu.

Tutto è successo poco prima di mezzanotte: in seguito all’impatto la Bmw, diretta in viale Poetto, ha fatto mezzo giro su se stessa. A bordo della berlina viaggiavano il conducente di 57 anni e un passeggero, di 16: ancora loro sono stati soccorsi dal 118 e trasportati al pronto soccorso, ma le loro condizioni non sono gravi. I due veicoli sono sotto sequestro per completare i rilievi. Sul posto è intervenuta la Polizia municipale di Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share