Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, muore 81enne

Incidente mortale sulla Statale che collega Sassari a Olbia, in località Su Campu, all’altezza del Comune di Oschiri al km 35. Intorno alle 14.30 un auto e un furgone si sono scontrati frontalmente. Subito dopo l’allarme, l’elicottero del 118 si è sollevato per prestare soccorso ad uno dei due automobilisti, un uomo di 81 anni, Antonio Sini di Oschiri, che però è deceduto prima dell’arrivo del personale medico. Oltre al 118, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia stradale di Ozieri per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell’incidente.

L’anziano automobilista era alla guida di una Fiat Punto, viaggiava da solo in direzione Sassari e, secondo i primi accertamenti, avrebbe accusato un malore. L’auto ha sbandato, è finita contro il guardrail poi di nuovo sulla carreggiata, invadendo la corsia opposta, dove in quel momento arrivava un camion che non è riuscito ad evitare l’impatto con la Punto, trascinandola per diversi metri. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre l’auto da sotto il camion. Per il pensionato, a quel punto, non c’era più niente da fare. I medici del 118, giunti sul posto con un elicottero, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto anche gli agenti della Polizia stradale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share