Scontro frontale tra auto: morto un anziano, feriti madre e figlio

Un morto e due feriti è il bilancio dell’incidente stradale avvenuto in serata sulla Provinciale 15 a Maracalagonis. Ha perso la vita un pensionato di 76 anni, Efisio Pedditzi di Maracalagonis, feriti una donna ed il figlio, ma non sarebbero in pericolo di vita. Lo scontro è avvenuto poco prima delle 20. La Fiat Panda condotta dall’anziano, per cause ancora non accertate, è andata a scontrarsi con una Opel Corsa a bordo della quale viaggiavano mamma e figlio.
Nell’impatto, violentissimo, il pensionato è morto sul colpo. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto delle ambulanze del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri della Compagnia di Quartu. i feriti sono stati trasportati nell’ospedale Marino. Le loro condizioni non sono gravi, per l’anziano non c’era invece nulla da fare. Il traffico ha subito forti rallentamenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share