Scontro tra auto nell’Oristanese, grave una donna. Coinvolto Mauro Pili

Non sarebbe in pericolo di vita, ma ha comunque riportato gravi lesioni alla testa, la donna di Ortueri finita fuori strada la scorsa notte nei pressi di Allai, dopo uno scontro con un’auto condotta dal deputato di Unidos Mauro Pili. La donna è rimasta incastrata all’interno della sua vettura e per liberarla sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco del distaccamento di Abbasanta. Una ambulanza del 118 l’ha poi trasportata al Pronto soccorso dell’Ospedale San Martino di Oristano dove è stata sottoposta a un primo intervento chirurgico e poi ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Chirurgia.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto di Pili avrebbe cambiato traiettoria all’improvviso durante un violento temporale per evitare un animale che attraversava la strada e avrebbe urtato l’auto della donna che procedeva in direzione contraria alla sua facendola finire in cunetta.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share