Scontri Brescia-Cagliari: arrestato un tifoso sardo, denunciato un bresciano

Gli agenti della Questura di Brescia ha effettuato un primo arresto in relazione agli scontri tra tifosi di Brescia e Cagliari avvenuti ieri a Palazzolo, nel Bresciano, prima della gara amichevole tra le due formazioni. L’arrestato è un tifoso sardo che è stato riconosciuto per dai video e che si è fatto medicare al termine della gara.
Nella serata di ieri inoltre, carabinieri e agenti della Digos, su segnalazione di alcuni residenti hanno identificato un gruppo di persone nei pressi di un’auto. All’interno della vettura sono state trovate mazze e bastoni spezzati. Il proprietario della vettura, un 43enne bresciano, è stato denunciato mentre altre cinque persone che erano con lui sono state identificate. Si tratta di ultras che hanno partecipato agli scontri.
Al vaglio della Digos di Brescia le immagini di quanto accaduto e nelle prossime ore sono destinati ad aumentare i provvedimenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share