Sciopero dei trasporti, si annuncia un venerdì nero anche in Sardegna

Si annuncia un venerdì nero per il trasporto pubblico e privato anche nell’Isola. Domani è previsto uno sciopero generale proclamato da Cub, Sgb, Cobas lavoro privato e Usb in tutta Italia che riguarderà treni, aerei, autobus e metropolitane. Disagi quindi vi potrebbero per i voli.

Lo sciopero, in particolare, interessa tutti i lavoratori del comparto aereo, aeroportuale, per 24 ore. Il personale navigante gruppo Alitalia-Sai, per quattro ore, dalle 10 alle 14; il personale navigante e di terra delle compagnie aeree operanti in Italia, per 14 ore dalle 10 alla mezzanotte. I dipendenti Meridiana iscritti all’Usb aderiranno allo sciopero per 8 ore, dalla 10 alle 18 contro lo “stallo e l’incertezza” per la definizione dell’accordo di partnership col Qatar. La compagnia non ha previsto cancellazione dei voli programmati per la giornata. Voli che sono tutti al completo in quello che si annuncia come un fine settimana intenso per gli arrivi in Sardegna perché coincide con la chiusura delle scuole.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share