Sciopero Alitalia, collegamenti nel caos: cancellati 17 voli in Sardegna

Giornata da dimenticare per i collegamenti aerei della Sardegna a causa dello sciopero dei piloti e dei controllori di volo iscritti ai sindacati Cub Trasporti, Usb, Confael e Assovolo. A Cagliari sono stati cancellati sette voli in arrivo e otto voli in partenza, mentre ad Algero ne sono stati cancellati complessivamente due. All’aeroporto di Cagliari, per ora, non si registrano particolari disagi per l’effetto del preavviso ai viaggiatori da parte della compagnia che è già riuscita, in questi giorni, a riproteggere circa l’80% dei passeggeri su altri voli. Qualche passeggero si è comunque lamentato per lo spostamento del volo.
Annullati comunque i collegamenti in arrivo a Elmas da Roma Fiumicino delle 13:05, 14:10, 16:10 e 18:20, cancellati anche gli aerei provenienti da Milano Linate delle 13:30, 16:40 e 19.
Non partono i voli da Cagliari per Roma delle 10, 11:20, 13:50, 15 e delle 17. Saltati anche gli aerei per Milano delle 14:15, 15:35 e delle 17:40. Cancellati, inoltre, l’Alghero-Roma delle 12:45 e il Roma-Alghero delle 14:20. Complessivamente a causa dello sciopero, iniziato alle 10 e che  si concluderà alle 18, sono stati cancellati duecento voli in tutta Italia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share