Sbarcati 11 algerini a Sant’Antioco: barchino bruciato per scaldarsi

Hanno bruciato il barchino in legno utilizzato per arrivare in Sardegna per riscaldarsi e poco prima dell’alba si sono incamminati verso il paese. Proseguono gli sbarchi di migranti lungo le coste del sud Sardegna. Undici algerini, tutti maschi e in buona salute, sono stati bloccati dai carabinieri nelle località Maladroxia e Cala Sapone a Sant’Antioco, nel Sulcis.

I migranti sono stati visti da alcuni residenti che hanno chiamato il 112. I carabinieri, arrivati sul posto, hanno intercettato gli stranieri. Dopo le visite mediche e le operazioni di identificazione sono stati trasferiti nel centro di accoglienza di Monastir.
(Foto di repertorio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share