Sasso contro pullman, a bordo i tifosi del Milan diretti al Sardegna Arena

Una pietra è stata lanciata oggi pomeriggio sull’autobus del Ctm che stava trasportando i tifosi del Milan alla Sardegna Arena per il match contro il Cagliari. L’episodio, su cui indaga la Polizia, è avvenuto sulla statale 131, all’altezza dell’inceneritore.

Il mezzo del Ctm stava portando i tifosi milanisti allo stadio. Nella corsia opposta di marcia c’era un’auto ferma, con una persona fuori: sembrava stesse facendo i suoi bisogni. Ma appena l’autobus si è avvicinato, ha afferrato una pietra e l’ha lanciata contro il vetro del pullman, centrandolo e rompendolo. Messa a segno l’azione, l’automobilista è risalito in macchina allontanandosi a tutta velocità dalla zona prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Nessuno è rimasto ferito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share