Basket, Bamforth firma per un’altra stagione alla Dinamo Sassari

È fatta: Scott Bamforth, vestirà la maglia della Dinamo Banco di Sardegna anche per la prossima stagione. La società biancoblu programma già il futuro e la conferma di un elemento come il play-guardia originario di Albuquerque (New Mexico) rientra appieno nell’ampio progetto del club mirato a dare sempre maggiore solidità e continuità al gruppo e al raggiungimento di risultati sempre più soddisfacenti.

Statunitense di passaporto kosovaro, classe 1989, 188 centimetri di altezza per 86 chili, Bamforth è una guardia tiratrice. In questa prima parte della stagione ha marciato con una media di 17.4, 43.4 da 2, il 46.3 da 3, 84.3 ai liberi, 4.5 rimbalzi e 4.8 assist, nei suoi in 30 minuti di utilizzo medio.

(Foto Ansa)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share