Sassari, con l’auto contro la barriera spartitraffico: muore 63enne

Un automobilista di 63 anni, Pasquale Antonio Piu di Sassari, è morto in un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata sulla Camionale che conduce a Porto Torres, all’altezza di Truncu Reale. Potrebbe essere stato un malore la causa dell’incidente in cui ha perso la vita l’uomo, che lavorava per la ditta Alice Surgelati, azienda che si occupa della vendita all’ingrosso e al dettaglio di prodotti surgelati e congelati. Erano già passate le 13, l’uomo viaggiava alla guida della sua Opel Corsa Cdi bianca lungo l’ultimo tratto della statale 131, che collega Porto Torres e Sassari, in direzione del capoluogo.

All’altezza del chilometro 223, più o meno in corrispondenza della zona industriale di Truncu Reale, in territorio del Comune di Sassari, l’auto ha bruscamente virato dalla propria traiettoria, andando a sbattere contro il new jersey che separa i due sensi di marcia. L’Opel Corsa ha carambolato su se stessa diverse volte, finendo la sua marcia impazzita a un centinaio di metri dal punto del primo impatto. L’uomo è stato stato sbalzato fuori dall’abitacolo, per lui non c’è stato niente da fare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli uomini della Polizia stradale, coordinati sul campo dal comandante provinciale Inti Piras. Secondo alcune testimonianze, poco prima la vittima aveva effettuato un sorpasso a velocità sostenuta. Il traffico, inizialmente bloccato per consentire i rilievi, è stato riaperto parzialmente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share