Sassari, incendio negli uffici del Ministero dello Sviluppo economico

Un incendio è scoppiato all’interno degli uffici del Ministero dello Sviluppo economico a Sassari, nel cuore del centro cittadino, nella stessa palazzina che al piano terra ospita anche l’ufficio delle Poste centrali. Improvvisamente tutto il primo piano dell’edificio è stato invaso da una coltre di fumo proveniente dai server che si trovavano in un ufficio di quindici metri quadrati, all’angolo tra via Brigata Sassari e via Turritana.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno fatto evacuare la struttura e hanno domato le fiamme. Un militare, che si è precipitato per aiutare gli impiegati a lasciare il palazzo, è rimasto lievemente intossicato, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

A quell’ora l’ufficio delle poste era ancora aperto e solo la prontezza degli interventi ha impedito qualsiasi conseguenza. Al momento sono in corso i rilievi per cercare di risalire alle cause dell’incendio, anche se l’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un corto circuito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share