Sassari, anziano tenta di calarsi dalla finestra dell’ospedale: cade e muore

Una caduta fatale questa mattina, domenica 18 dicembre, per un anziano ricoverato nel reparto di Medicina dell’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari. L’uomo, di cui non si conoscono le generalità, è morto dopo essere precipitato da una finestra del primo piano; probabilmente stava tentando di allontanarsi. Del decesso è stata data notizia dalla direzione dell’Azienda ospedaliero universitaria che ha aperto una inchiesta interna per fare chiarezza sulle circostanze del gravissimo episodio.

Secondo quanto si apprende il paziente era ricoverato per problemi respiratori da qualche giorno nel reparto di Medicina ed è morto a seguito dei traumi riportati. Tempestivi, ma inutili, i soccorsi: l’anziano è morto dopo accertamenti e vani tentativi di rianimarlo. Alla famiglia è stato dato supporto psicologico dall’Aou  e l’impegno di verificare nei minimi dettagli quanto accaduto nelle ultime ore di vita del congiunto.

Foto Roberto Pili

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share