Sassari, allacci abusivi alla rete Enel: cinque arresti per furto di energia

Cinque persone sono state arrestate dai carabinieri di Sassari per furto continuato di energia e danneggiamento. I cinque occupano l’ex scuola elementare “Bertolotti”, in via Cedrino.

I fermi sono scattati questa mattina dopo una serie di verifiche sulle linee elettriche fatte da alcuni tecnici dell’Enel che hanno riscontrato un allaccio abusivo alla rete pubblica da parte degli occupanti della struttura. Non appena il personale Enel ha contestato il fatto e mentre erano in procinto di rimuovere i cavi abusivi, gli animi si sono subito scaldati e i dipendenti della società elettrica hanno chiamato il 112. Sul posto sono arrivate due gazzelle che hanno portato in caserma le cinque persone e poi deciso gli arresti. Domani i processi per direttissima.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share