Sassarese stroncato da un malore mentre pescava al largo di Platamona

Si è sentito male all’improvviso, mentre pescava al largo di Platamona, ha cercato di chiedere aiuto ai bagnanti, prima di inabissarsi tra le acque. Un uomo, Pietro Resinelli, nato a Sassari nel 1938, è morto questa mattina in seguito a un malore. A niente è servito il tentativo di alcune persone che in quel momento si trovavano in spiaggia e che, allertate dalla sua richiesta di aiuto, hanno cercato di raggiungerlo.

I soccorritori non hanno potuto fare altro che trascinarlo fuori dall’acqua e portarlo sulla battigia, dove gli operatori del 118 ne hanno constatato il decesso. Lo sfortunato pescatore nella bella stagione, con maschera e boccaglio, si dedicava abitualmente alla pesca in quel tratto del litorale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Sorso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share