Sarroch, via ai lavori per la rete stradale delle zone industriali

Centoventimila euro per sistemare la viabilità della zona industriale di Sarroch: dopo la riqualificazione della rete stradale di Macchiareddu, prosegue il programma di recupero delle vie d’accesso alla piccola e media industria del territorio.

Nei prossimi giorni prenderanno il via i lavori per la messa in sicurezza stradale e il ripristino dell’illuminazione pubblica della zona di Is Piccionis, dove sono presenti venticinque lotti. “L’obiettivo è quello di rendere più sicura la viabilità ma anche di riqualificare le zone industriali – spiega il presidente del Cacip e sindaco di Sarroch, Salvatore Mattana – , l’agglomerato della piccola e media industria di Is Piccionis attende questi interventi da diversi anni. Dopo Macchiareddu e Sarroch, il programma di sistemazione delle strade d’accesso alle aree industriali proseguirà a Elmas”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share