Sarroch, operazione della Finanza: sequestrati 500 kg di gas propano

Al termine di un’operazione volta al contrasto alle frodi nel settore delle accise sui prodotti petroliferi, i finanzieri di Sarroch hanno effettuato un sequestro di bombole contenenti gas propano liquido stoccate all’interno di un deposito. L’ispezione delle Fiamme Gialle ha evidenziato la mancanza del previsto “certificato prevenzione incendi” attestante la sussistenza dei requisiti di sicurezza necessari per detenere e maneggiare prodotti pericolosi ed infiammabili.

L’assenza di tale documentazione pone in serio pericolo l’incolumità dell’esercente, dei clienti e di coloro che si trovano nelle vicinanze della rivendita. I militari hanno perciò proceduto al sequestro di 494 chili di prodotto infiammabile. Il materiale è stato opportunamente cautelato e immediatamente trasportato in luoghi sicuri, autorizzati alla custodia. Il titolare della società è stato denunciato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share