Sant’Antioco, aggressione al bar con calci e pugni: in arresto un pregiudicato

Era da poco passata l’una di notte quando un bar di Sant’Antioco nel corso Vittorio Emanuele è stato teatro di un violento pestaggio a danno di un uomo di Pula: Massimo Etzi, disoccupato e pregiudicato di 46 anni, ha aggredito per futili motivi S.M. di 48 anni, anche lui con precedenti penali. Calci, pugni e testate hanno provocato fratture e traumi alla testa, al volto e al corpo della vittima che è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale ‘Sirai’ di Carbonia e giudicata guaribile con 30 giorni di cure.

Anche S.M. è stato denunciato per possesso di un coltello con lama non regolamentare. Etzi, arrestato dai carabinieri di Carbonia, questa mattina sarà sottoposto a giudizio per direttissima davanti al Tribunale di Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share