Sant’Antioco, acquista on line e viene raggirato da falso carabiniere

“Sono il maresciallo dei carabinieri di Carloforte, mi attenda all’arrivo del traghetto che le porto il cellulare”. Questa la frase utilizzata da un truffatore per mettere a segno un raggiro ai danni di un 44enne di Sant’Antioco.

L’uomo ha comprato on line un cellulare pagandolo, con una ricarica Poste Pay, 140 euro. Non ricevendo nulla ha contattato il venditore che gli ha risposto di essere il maresciallo di Carloforte e, tranquillizzandolo, gli ha dato appuntamento in porto, all’arrivo del traghetto, dove l’uomo non si è presentato.

Sicuro di essere stato truffato il 44enne si è presentato così dai carabinieri per denunciare l’episodio. I militari hanno avviato le indagini per individuare il truffatore.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share