Sant’Anna Arresi, cade dalla Vespa e batte la testa: morto ragazzo di 22 anni

Ha perso il controllo della sua Vespa 50 ed è caduto, battendo la testa sull’asflato e morendo sul colpo. Tragedia nella notte a Sant’Anna Arresi, ha perso la vita Luca Spiga, 22 anni, residente nello stesso Comune. L’incidente, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, è avvenuto intorno alle 4 nella via principale di Sant’Anna Arresi.

Il giovane, che lavorava come pizzaiolo, stava facendo rientro a casa. Per cause non ancora accertate avrebbe perso il controllo della sua Vespa 50 che dopo una sbandata ha urtato un marciapiede. A causa dell’impatto, il ragazzo è stato sbalzato dal ciclomotore, e dopo un volo di alcuni metri, è finito sull’asfalto, battendo la testa e morendo sul colpo. Un automobilista che transitava nella zona ha fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Carbonia e delle Stazioni di San Giovanni Suergiu e Giba e un’ambulanza del 118, ma ormai per il 22enne non c’era più nulla da fare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share