Sandremo 2018, la beneficenza è una finalissima con 14 gruppi in gara

Sandremo 2018 ultimo atto: si solleva domani 24 marzo il sipario sulla finalissima tra i cantanti finti che fanno beneficenza vera. L’appuntamento è all’Fbi di Quartu, dove alle 22 sarà l’orchestra diretta da Davide a salire per prima sul palco con lo storico sestetto formato da Pierandrea, Salvo, Simone, Andrea, Alessandro e Ramon. Non senza i saluti di benvenuto del sindaco Sandrone, padrone di casa e presentatore insieme ad Annabella, Alessio e Stefano.

In gara quattordici gruppi, selezionati dalla due giurie: l’una popolare, l’altra di qualità. Immancabile, come da tradizione, anche l’applausometro, finto pure quello. Serissime, invece, le tre onlus che Sandremo ha scelto per fare la beneficenza: sono Los Quinchos, Casa Nazareth e Moto Taccuino, che aiutano rispettivamente i bambini della strada in Latino America, gli ex detenuti e i malati di Sla.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share