San Vito, scontro frontale sulla Nuova Orientale: cinque feriti

Grave incidente stradale sabato sera lungo la nuova Statale 125, dove cinque persone sono rimaste ferite, una in modo grave. L’incidente è avvenuto poco prima delle 20, all’altezza del chilometro 40, vicino al distributore di benzina Eni, tra San Vito e Muravera.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto effettuata dai carabinieri della Compagnia di San Vito, per cause ancora in via di accertamento una Jeep Compass guidata da Fabrizio Selenu, 44 anni, presidente della Cooperativa dei pescatori di Tortolì, si è scontrata con una Bmw a bordo della quale viaggiavano due  giovani di Villaputzu: Carlo Porcu e Maurizio Mascia di 32 e 29 anni. Con Selenu, invece, viaggiavano l’ex moglie Maria Antonietta Murgia, 52 anni di Arbatax, e una ragazza lettone. Le condizioni di uno dei due ragazzi nella notte, si sono aggravate, ed è stato trasferito in Rianimazione. Anche le condizioni della Murgia, di professione stilista, molto nota nell’ambiente cagliaritano col nome di Mary Emme, appaiono gravi.

Fabrizio Selenu è una persona molto nota nella zona per il suo ruolo imprenditoriale e anche per il suo impegno politico: lo scorso anno è stato candidato sindaco di Tortolì ed è stato superato dall’avversario per pochi voti. Da allora ricopre il ruolo di capogruppo Pd tra i banchi dell’opposizione. Selenu è anche il numero due nazionale di Confcooperative e presidente del Gruppo di Azione Costiera del sud Sardegna.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share