San Vito, Chiara non ce l’ha fatta: morta la ragazza ferita nell’incidente

E’ morta nella tarda mattinata di oggi, all’ospedale Brotzu, Chiara Piccarreta, 17 anni, la ragazzina rimasta ferita nel terribile incidente stradale avvenuto all’alba di venerdì lungo la Strada Statale 387 tra Ballao e San Vito.

La ragazzina era stata ricoverata insieme a una ventenne all’ospedale di Muravera. Nella tarda mattinata di ieri le due erano state trasferite di reparto: la ventenne all’ospedale San Giovanni di Dio, per gravi traumi a un occhio, e la 17enne al Brotzu di Cagliari. La ragazzina era in coma. Purtroppo nonostante le cure dei medici, oggi, poco dopo le 11 il suo cuore ha smesso di battere.

Chiara Piccarreta, insieme ad altri quattro giovani viaggiava a bordo di una Fiat Punto condotta da un 18enne. La vettura è andata a finire contro il guard-rail, ribaltandosi più volte. Chiara Piccarreta e l’amica Michela Concas, 20 anni, sono state sbalzate all’esterno dell’abitacolo. La 17enne è volata giù da un ponte alto sei metri. Ferito nell’incidente anche il conducente della vettura. Illesi gli altri due giovani che viaggiavano sull’auto.

Ma. Sco.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share