San Vito, auto si ribalta: gravi due ragazze sbalzate fuori dall’abitacolo

Grave incidente stradale questa mattina lungo la Statale 387 tra Ballao e San Vito: un’auto con a bordo cinque giovani si è ribaltata più volte, una ragazzina di 17 anni e una 20enne sono state sbalzate all’esterno dell’abitacolo e sono ricoverate in gravi condizioni all’ospedale di Muravera.

La ragazzina è caduta giù da un ponte alto cinque metri. L’incidente, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto effettuato dai carabinieri di San Vito, è avvenuto all’altezza del chilometro 85,500. I cinque giovani viaggiavano a bordo di una Fiat Punto condotta da un diciottenne.

Forse a causa di un colpo di sonno, il conducente ha perso il controllo del veicolo andando a finire contro il guard-rail. La vettura si è ribaltata più volte, e le due ragazze sono state sbalzate all’esterno. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuco, i carabinieri e le ambulanze del 118. Le due giovani e il conducente sono stati trasportati all’ospedale di Muravera. La minorenne è in gravissime condizioni, grave anche la 20enne. Lievi le ferite del guidatore, illesi gli altri due occupanti della Fiat Punto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share