San Valentino, per le coppie arriva la promozione Moby e Tirrenia

In occasione di San Valentino, Moby e Tirrenia offrono la possibilità di un viaggio di coppia davvero speciale. A tutti coloro che effettueranno prenotazioni per almeno due adulti per i giorni 11, 12, 13 e 14 febbraio, le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori regaleranno una cabina di ponte superiore. L’offerta è valida fino ad esaurimento della disponibilità dei posti ad essa destinati. I biglietti sono già prenotabili. Una super promozione che Moby e Tirrenia lanciano per la Festa degli innamorati, confermando ancora una volta l’attenzione che le due compagnie riservano ai propri clienti tutto l’anno. L’offerta è valida sulle seguenti linee:

TIRRENIA

– Genova-Olbia-Genova
– Genova-Porto Torres-Genova
– Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia
– Arbatax-Civitavecchia
– Civitavecchia-Cagliari-Civitavecchia
– Napoli-Cagliari-Napoli
– Napoli-Palermo-Napoli
– Palermo-Cagliari

MOBY

– Livorno-Olbia-Livorno
– Nizza-Bastia-Nizza
– Bastia-Livorno

La promozione, che non è retroattiva né intercambiabile tra le due Compagnie, è cumulabile con tutte le offerte speciali sia di Moby che di Tirrenia, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri vettori, ed è valida esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto Moby o Tirrenia, non su una modifica. Per maggiori info www.moby.it o www.tirrenia.it.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share