San Teodoro, entra nella stanza di due fidanzati e tocca lei nelle parti intime

È entrato nella nella stanza da letto di una coppia di giovani nuoresi in vacanza a San Teodoro, mentre i due dormivano, e ha cominciato a toccare la ragazza nelle parti intime la ragazza, svegliandola. Questi i dettagli sull’episodio di sabato e resi noti oggi dai carabinieri di Siniscola che in una conferenza stampa nella quale è stato appunto spiegato l’arresto di Ivan Melis, 28 anni, di Mamoiada, accusato di violenza sessuale. I militari dell’Arma hanno anche detto che sono state le urla della ragazza a far scappare Melis, poi fermato in un secondo momento. Il giovane, con diversi precedenti per droga e per altri reati sempre di natura sessuale, a giugno dello scorso anno a La Caletta si era introdotto nella casa di due giovane donne e aveva ugualmente tentato di violentarle. Il pregiudicato si trova ora nel carcere nuorese di Bad’e Carros: dovrà rispondere anche di violazione di domicilio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share