Rumeni soccorsi mentre fuggivano da un ovile di Oristano: “Ci maltrattavano”

Sono stati soccorsi ieri lungo la strada statale 131 dcn, in direzione Nuoro, mentre scappavano da un ovile dell’Oristanese dove erano impiegati: tre romeni, di cui non è stata resa nota l’identità, hanno ricevuto assistenza dagli agenti della polizia stradale e poi accompagnati da una ambulanza del 118 all’ospedale San Francesco di Nuoro. Qui i medici hanno accertato un forte stato di disidratazione e precarie condizioni di salute.

La storia a è raccontata oggi sul quotidiano L’Unione Sarda. I tre hanno raccontato di avere ricevuto maltrattamenti dai proprietari dell’ovile dove lavoravano. Non solo: nonostante l’impegno quotidiano in campagna non venivano pagati. Sulla vicenda sono in corso ora verifiche e accertamenti.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share