Rubano pesce surgelato al supermercato di Assemini, due in arresto

Hanno rubato alcune confezioni di scampi surgelati da un supermercato di Assemini e minacciato la cassiera con un coltello: i carabinieri hanno arrestato ieri sera Ndiadik Seye, 19 anni, e Babou Can Joof, 35 entrambi senegalesi senza fissa dimora e senza permesso di soggiorno.

I due hanno cercato di fuggire subito dopo il furto, avvenuto nel market Pam Amelia di via Corsica poco dopo le 16 di domenica, portandosi dietro i surgelati per un valore di circa 300 euro. Sono stati subito rintracciati dai militari che hanno recuperato anche la merce rubata e il coltello a serramanico usato per le minacce alla dipendente del supermercato.

Dopo l’arresto sono stati trasferiti nel carcere di Uta. I militari proseguono le indagini: è possibile che i due uomini arrestati siano responsabili di altri furti già denunciati in esercizi commerciali della zona.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share