Rissa tra migranti a Cagliari, calci e pugni per il posto da occupare in strada

Rissa tra migranti a Cagliari a più riprese: un primo episodio è avvenuto sabato, oggi il proseguo, sempre nelle vie Puccini e Tuveri. All’origine del diverbio degenerato in pugni e calcio ci sarebbe il posto da occupare per chiedere l’elemosina. Questo almeno stando al racconto fatto da alcuni residenti. Hanno raccontato di aver visto sabato l’aggressione di una ragazza, con tanto di botte. Sul posto erano intervenuti i carabinieri, chiamati da alcuni passanti che avrebbero anche provato a sedere la rissa. I militari dell’Arma avevano identificato tutti i migranti presenti.

Questa mattina il secondo episodio, sempre ai danni della stessa migrante, aggredita da un giovane straniero. Oggi è intervenuta la polizia che ha portato il presunto aggressore in Questura: rischia l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale. I residenti della zona dicono di essere preoccupati e avere paura, perché le risse si ripeterebbero ogni giorno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share