Rissa migranti a Cagliari, nigeriana aggredita: “Picchiata per la bancarella”

“Mi hanno picchiata perché non volevano che vendessi la mia merce davanti al supermercato”. È quanto denunciato ai carabinieri dalla nigeriana di 48 anni picchiata a Cagliari in due occasioni da alcuni connazionali che volevano obbligarla a lasciare il posto in cui vendeva la propria chincaglieria.

Quando i carabinieri del Radiomobile di Cagliari e della stazione di Villanova sono intervenuti sul posto insieme al 118, hanno identificato tutti gli stranieri presenti. La vittima dell’aggressione, che ha presentato una regolare denuncia per lesioni, è che è stata medicata in ospedale. È stata aggredita da una coppia di nigeriani, marito e moglie, entrambi di 26 anni con al seguito un neonato. Sarebbero stati loro a picchiare la connazionale già in un’altra occasione. La storia si è poi ripetuta, e uno dei nigeriani è stato arrestato dalla polizia intervenuta nel secondo episodio per fermare il nuovo pestaggio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share