Rifiute l’etilometro e fugge in spiaggia, arrestato a San Teodoro

Si è rifiutato di sottoporsi alla prova dell’etilometro, poi è scappato durante un controllo stradale effettuato dai Carabinieri. Gli uomini del nucleo Radiomobile di Siniscola hanno arrestato ieri sera a San Teodoro, un ristoratore lombardo di 47 anni, Luca Pietro Pulici.

L’uomo era stato fermato a bordo di una moto di grossa cilindrata e ha rifiutato di sottoporsi all’etilometro per paura del sequestro della moto.

I militari lo hanno rincorso e trovato in una vicina spiaggia, a Cala D’Ambra. Pulici è responsabile di resistenza e guida in stato di ebbrezza. Oggi è stato giudicato per direttissima e l’arresto è stato convalidato dal giudice.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share