Rapinata tabaccheria a Cagliari, donna si sente male per la paura

La polizia è al lavoro per individuare gli autori della rapina messa a segno questa mattina nel quartiere Pirri a Cagliari. Nel mirino è finita la tabaccheria Tocco in via Enrico Toti. Portati via 2/3mila euro. Una signora per la paura si è sentita male.

I banditi sono entrati in azione alle 9.30. Erano in due, avevano i volti coperti da caschi integrali da motociclista, uno era armato di pistola. All’interno della rivendita di tabacchi in quel momento, insieme ai titolari c’erano alcuni clienti. I banditi hanno agito in pochi istanti: uno è andato dietro il bancone e minacciando il proprietario si è fatto consegnare l’incasso, mentre il secondo controllava gli altri clienti e faceva il palo. Presi i soldi i malviventi sono usciti e sono saliti in sella a uno scooterone, allontanandosi dalla zona a tutta velocità.

Sul posto sono arrivati gli agenti della squadra volante che si sono messi alla ricerca dei banditi, ma erano già riusciti a far perdere le tracce. Il caso è adesso in mano agli investigatori della squadra mobile che stanno visionando i filmati del sistema di videosorveglianza, non solo della tabaccheria, in cerca di elementi utili alle indagini. Durante la rapina una donna si è sentita male ed è stata visitata dai medici sul posto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share