Rapina a Elmas, uno dei due malviventi travestito da carabiniere

Rapina in abitazione questa mattina in piazza Gelsi a Elmas. Vittima una donna di 56 anni e il figlio, di 19, attualmente agli arresti domiciliari. Il colpo è stato messo a segno da due uomini, uno dei quali indossava una uniforme simile a quella dei carabinieri. I malviventi sono entrati in azione intorno alle 9,15. Hanno suonato al campanello della famiglia chiedendo di poter entrare. “Dobbiamo fare una notifica a vostro figlio”, avrebbero detto i malviventi alla donna.

Una volta dentro il finto carabiniere ha estratto dalla fondina una pistola e l’ha puntata contro madre e figlio, ordinando loro di consegnare tutto il denaro. Il 19enne ha recuperato 1.500 euro che erano custoditi in un cassetto della camera da letto. Presi i soldi i malviventi hanno legato mani e piedi di madre e figlio con fascette di plastica e sono fuggiti. Poco dopo la donna è riuscita a liberarsi e ha fatto scattare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cagliari e del Nucleo investigativo del Comando provinciale.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share