Rapina al Banco di Sardegna di Burgos: impiegata minacciata con una pistola

Una rapina è stata compiuta questa mattina nella agenzia del Banco di Sardegna di Burgos, nel Goceano. Un uomo, con il volto coperto, si è presentato in banca, situata proprio all’ingresso del centro abitato, a cinquanta metri dal Comune, e ha puntato una pistola contro l’impiegata, costringendola a consegnarle tutti i soldi in cassa. Il bottino si aggira intorno ai 100mila euro. Il rapinatore solitario sarebbe un italiano, quasi sicuramente sardo. Sulle sue tracce i carabinieri del comando provinciale di Sassari e della compagnia di Bono. Burgos è uno dei pochissimi centri del Goceano in cui non c’è una stazione dell’Arma.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share