Rally in Costa Smeralda, con Moby e Tirrenia sconti ai partecipanti

Moby e Tirrenia al fianco del Rally in Costa Smeralda. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori hanno deciso di sostenere questa splendida manifestazione, ormai riconosciuta sia a livello nazionale che internazionale e che si svolgerà i prossimi 29 e 30 settembre nelle splendide strade del Nord Sardegna, garantendo tariffe agevolate ai partecipanti.

In particolare, Moby e Tirrenia assicurano uno sconto del 20% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile ai passeggeri iscritti alla competizione e ai relativi veicoli (auto o furgoni lung. fino a 6 mt. – carrelli lung. fino a 6 mt.). L’agevolazione, che ha validità fino ad esaurimento dei posti ad essa destinata, sarà cumulabile esclusivamente con la tariffa best offer e non con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative. Tasse e diritti esclusi.

Ecco le date valide per usufruire degli sconti (su richiesta e previa disponibilità)

– da LIVORNO, GENOVA e CIVITAVECCHIA per OLBIA: dal 24 al 29 settembre
– da OLBIA per LIVORNO, GENOVA e CIVITAVECCHIA: dall’1 al 2 ottobre

Le agevolazioni saranno concesse su presentazione della credenziale, completa del timbro e del numero progressivo rilasciato dalla segreteria dell’associazione Great Events Sardinia al momento delle iscrizioni. Le prenotazioni e i biglietti potranno essere richiesti inviando il tutto agli indirizzi e-mail indicati nella credenziale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share