Ragazzo nuorese ucciso a Londra, arrestata una donna. Oggi l’autopsia

La Metropolitan Police di Londra ha annunciato l’arresto di una donna, sospettata di essere coinvolta nell’omicidio di Pietro Sanna, 23 anni. Lo rende noto la stessa Scotland Yard in un comunicato. Secondo fonti di stampa potrebbe trattarsi della sua coinquilina, la prima ad aver lanciato l’allarme. Secondo quanto rende noto sempre Scotland Yard, l’autopsia sul corpo di Sanna verrà eseguita oggi.
La Met Police ricorda di essere stata chiamata sul luogo del delitto: “a Ravenscroft Close, E16, intorno alle 11.40 locali di lunedì dopo che un uomo è stato trovato con numerose ferite da arma da taglio in una proprietà residenziale. L’uomo è stato dichiarato morto”. L’ispettore capo Gary Holmes, che guida le indagini, ha detto che “nonostante l’arresto, l’inchiesta è ancora agli stadi iniziali e chiedo con urgenza a chi possiede informazioni di manifestarsi. Chiedo a tutti i testimoni e a chi possiede informazioni su questo attacco fatale di contattare l’incident room il più presto possibile”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share