Ragazza di Monastir muore in un incidente stradale in Inghilterra

Assieme a tre amici tornava in auto a Northampton, la città dove si era stabilita quando si era trasferita in Inghilterra per lavorare e studiare, da Bristol dove sabato a domenica si è tenuto il Vegfest, il più grande evento vegano europeo. L’auto, una Citroen Saxo, si è schiantata contro una Mercedes che proveniva dalla direzione opposta e Nicoletta Tocco, 25 anni, originaria di Monastir, è morta sul colpo. Con lei hanno perso la vita anche i suoi amici, una ragazza, Brogan Warren, e due ragazzi Sam Kay e e Krop Jones.
Gli occupanti dell’altra auto, un uomo sui trentanni, la moglie e il loro figlio di tre anni sono stati ricoverati all’ospedale John Radcliffe di Oxford ma non sono in pericolo di vita.
La stampa britannica riferisce che il tratto di strada dove – alle 23,15 di domenica – è avvenuto lo scontro è noto come “The Road To Hell“, la strada per l’inferno, e che l’incidente è stato “terribile”. E’ stato lanciato un appello perché eventuali testimoni si facciamo avanti.
La notizia della tragedia ha profondamente scosso la popolazione di Monastir dove vivono il padre, la madre e un fratello di Nicoletta. La ragazza aveva lasciato la Sardegna per costruirsi un futuro. Prima a Roma, poi in Inghilterra dove, come si legge sul suo profilo Facebook, aveva studiato sociologia e psicologia all’università di Northampton.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share