Quest’anno ‘Hotel 6 stelle’ si gira in Sardegna. Ma la location è top secret

Riparte il 14 novembre Hotel 6 stelle, la fortunata docu-fiction di Rai Tre dedicata all’inserimento lavorativo delle persone con sindrome di Down: la novità di questa seconda edizione è che si gira in Sardegna. Lo riporta il sito online Redattore sociale che parla di una “location ad alto livello con un’ambientazione suggestiva”. ‘Hotel 6 stelle’ è una produzione che mette insieme la Rai, Magnolia e l’Aipd (Associazione italiana persone down).

La ragione del cambio di location l’ha spiegata il regista Claudio Canepari: “Attraverso la nuova location puntiamo a raccontare le storie andando più in profondità“. E così è abbandonato l’hotel Melià Aurelia Antica di Roma che ha fatto da scenario alla prima serie. Le puntate saranno sei anche in questa nuova edizione e sempre dalla durata di 50 minuti l’una. Le riprese dureranno un mese e sono già in corso, ha rivelato Canepari, senza però rivelare nome e ubicazione della struttura alberghiera scelta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share