Quartu, la Festa della mamma al Centro Le Vele & Millenium

Domenica 9 maggio al Centro Le Vele & Millennium si festeggia la Festa della mamma. Il Centro ha scelto come tema di fondo la pianta di fragole in analogia con la mamma, che viene vista come una pianta che dà i suoi frutti più belli. Le piantine di fragole saranno omaggiate alle mamme e gli animatori spiegheranno ai bimbi il perché dell’omaggio.

Per i bambini è previsto un laboratorio creativo, giocoso e allegro per disegnare, colorare o scrivere un pensiero per la mamma su un cartoncino prestampato. Ai giochi si alternano spettacoli con bolle di sapone e di magia adatti alla partecipazione di tutti. Per ricordare la giornata, Mamme e bambini potranno scegliere accessori per travestirsi e scattare una foto divertente all’interno di un set fotografico allestito per l’occasione. La foto sarà data in omaggio a ricordo di una simpatica giornata insieme. La festa si svolge di mattina e di pomeriggio, con i seguenti orari:

– dalle 10.30 alle 13.00
– dalle 16.00 alle 19.30

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share