A Quartu auto abbandonate in strada da anni, proteste a Tanca Fiorita

Diverse autovetture abbandonate da anni e diventate un immondezzaio a cielo aperto, a due passi dalle case. È la situazione denunciata da alcuni residenti del villaggio Tanca Fiorita, nel litorale di Quartu Sant’Elena. “Abbiamo informato il Comune e la Polizia municipale – dicono oggi i residenti – ma al momento nessuno ha preso in carico la nostra segnalazione. Sembra che nulla ancora si sia mosso perché nelle casse dell’amministrazione non ci sono fondi sufficienti”.

“Ma gli agenti della polizia municipale – fanno notare i residenti – potrebbero contattare i proprietari, visto che le auto sono ancora munite di targa, e intimare loro di rimuoverle e ripulire la zona, diventata nel corso degli anni un ricettacolo di sporcizia e meta di ladruncoli che, pian piano, stanno smantellando le vetture. Non è certo un bel vedere, sia per chi vive qui, sia per i numerosi turisti che ogni anno trascorrono qui le vacanze. Ora speriamo che chi di dovere faccia qualcosa e risolva questa situazione indecorosa”.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share